Raid notturno da Exodus: malviventi portano via pc, medicinali e documenti. È caccia all’uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cassino che hanno avviato un’indagine. Ignoti per ora i ladri L'articolo Raid notturno da Exodus: malviventi portano via pc, medicinali e documenti. È caccia all’uomo proviene da Frosinone News . (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
L’ultima vicenda ad evidenziare le criticità del sistema è stata quella dei disservizi informatici nell’emissione delle ricette dematerializzate. “Garantire un servizio moderno e affidabile non è solo una necessità operativa, ma un dovere verso la salute pubblica e i cittadini”, dice lo Snami. (Quotidiano Sanità)
Presto in Italia tutte le ricette mediche, incluse quelle “bianche” per farmaci a carico del cittadino prescritte dagli specialisti, diventeranno esclusivamente digitali. (Ok Salute e Benessere)
– capacità di lavorare in gruppo. ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A breve, tutte le ricette mediche diventeranno esclusivamente digitali. Alle ricette “rosse”, ovvero quelle del Servizio sanitario nazionale, si aggiungono anche quelle “bianche”, impiegate invece per i farmaci pagati dai cittadini. (Brocardi.it)
In sostanza molti cittadini che hanno ottenuto una ricetta elettronica dal proprio medico (e anche in questa caso sussistono problemi a causa dei malfunzionamenti della piattaforma) si sono trovati nelle fasi di blocco del sistema, nella situazione di non poter ritirare il farmaco in farmacia. (Alto Adige)
Le ricette mediche saranno solo digitali a partire dal 2025 per effetto delle norme previste in Manovra. Ma alcuni farmaci potrebbero non essere erogati in maniera dematerializzata. (QuiFinanza)