Bastoni e Calhanoglu, l’ultim’ora sugli infortuni: c’è l’aggiornamento

Dopo aver lasciato il campo anzitempo durante l'anticipo di venerdì contro l'Atalanta arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Calhanoglu e Bastoni. L'Inter forza quattro ha distrutto a San Siro l'Atalanta di Gasperini, con un autogol di Berat Djimsiti, una doppietta di Marcus Thuram e un super gol di Nicolò (Spazio Inter)

Su altre fonti

LA SITUAZIONE – Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. (Inter-News)

Il centrocampista, come dimostra una storia pubblicata su Instagram in terra turca, ha risposto alla convocazione del ct Montella per i prossimi impegni in Nations League contro Galles e Islanda: sarà lo stesso staff medico turco a valutare l'affaticamento ai rotatori dell'anca sinistra di Calha. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno accettato la convocazione delle proprie rispettive Nazionali e saranno presenti al ritiro previsto per la settimana che sta ora iniziando: un motivo può far sperare l’Inter riguardo il loro ritorno a Milano. (Inter-News)

Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica Il difensore nerazzurro ha dovuto lasciare il campo anzitempo contro l'Atalanta, dalla Nazionale arrivano nuove notizie. (Spazio Inter)

Per una volta la sosta delle nazionali non svuoterà Appiano Gentile. Simone Inzaghi può sorridere perché, a conti fatti, perderà solo una decina di giocatori. Deschamps non ha chiamato Pavard e l'Olanda ha deciso di non rischiare l'acciaccato de Vrij (in via di recupero), mentre tre big nerazzurri sono out dall'Italia: Barella per l'operazione al naso, Acerbi e Darmian perché non fanno parte del nuovo corso azzurro. (L'Interista)

INFORTUNATI – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno giocato da titolari in Inter-Atalanta ma entrambi sono stati sostituiti nel secondo tempo per infortunio. (Inter-News)