Vinatzer: «Bene la rimonta, ma manca ancora qualche cosa». Domani lo slalom con Saccardi, Maurbeger e Canins
L’Italia del gigante fa fatica sulla Gran Risa di La Ila. Luca De Aliprandini non va oltre la 13a piazza, dopo un avvio brillante di stagione. E’ vero, Alex Vinatzer entra in top ten, ma non può bastare per i nostri colori ed in particolare per un appuntamento così sentito come il gigante in questione. Così piange il piatto badiota per Filippo Della Vite, Hannes Zingerle, Giovanni Borsotti e Simon Talacci fra deragliate e non qualifiche. (Davide Marta)
Su altri media
Un giorno dopo la vittoria in discesa libera in Val Gardena, Marco Odermatt ha vinto il gigante in Alta Badia domenica. (Corriere del Ticino)
Il 26enne francese Leo Anguenot ha vissuto la giornata perfetta, oggi in Alta Badia. (Davide Marta)
Marco Odermatt non concede nulla ai rivali neanche sulla Gran Risa. Dopo aver dominato la discesa della Val Gardena, il campione elvetico ha fatto suo anche il gigante dell’Alta Badia, quarantunesimo successo personale in carriera in Coppa del Mondo: Alex Vinatzer risale nella seconda manche è ed ottavo. (FISI)
Marco Odermatt trionfa in grande stile in Alta Badia. A completare il podio, con il terzo tempo di giornata, è stato il norvegese Steen Olsen. (Quotidiano Sportivo)
Ancora Marco Odermatt in Alta Badia! Seconda manche stellare, il gigante sulla Gran Risa è suo (Eurosport IT)