C’è Monica Bellucci, molto amica della sposa, al matrimonio Buffon D’Amico: la cerimonia

C’è Monica Bellucci, molto amica della sposa, al matrimonio Buffon D’Amico: la cerimonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Si era parlato di diversi volti noti come invitati al matrimonio Buffon D’Amico. E le prime conferme arrivano. La cerimonia si svolge nel pomeriggio di sabato 28 settembre. Ed è certa la presenza dell’attrice umbra Monica Bellucci. Con lei anche il compagno, il celebre regista vsionario Tim Burton, autore, tra gli altri, di lavori come “Alice in Wonderland” e “Mercoledì” su Netflix. Ci sarà anche lui dunque ai fiori d’arancio tra l’ex portiere di Juventus e Nazionale e attuale capo delegazione azzurra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, ex volto Sky, giornalista e conduttrice molto popolare. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il ricevimento con pochi amici intimi tra le colline lucchesi, in Versilia, dove Gigi Buffon è nato e cresciuto. (Virgilio)

Tra gli invitati anche Monica Bellucci (Il Fatto Quotidiano)

Il ricevimento con pochi amici intimi tra le colline lucchesi, in Versilia, dove Gigi Buffon è nato e cresciuto. Poi, domani un brunch vista mare a "La Romanina", lo stabilimento balneare di Massa di proprietà della famiglia Buffon, dove Gigi e famiglia passano tutte le estati e che per la coppia rappresenta un posto del cuore. (ilmessaggero.it)

Che giornata per un pr di Coviolo: "Io testimone di nozze di Buffon"

Quello di oggi tra Ilaria d'Amico e Gigi Buffon sarà un matrimonio d'amore senza troppi sfarzi per una delle coppie più riservate dello showbiz che dopo 11 anni (matrimoni annunciati e rinviati) finalmente convolerà a nozze. (ilmattino.it)

Appena un mese fa Ilaria d'Amico ha rivelato al Corriere della Sera che presto si sposerà con Gianluigi Buffon, il portiere... Gigi Buffon e Ilaria d'Amico in vacanza a Marzamemi. (Virgilio)

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico convoleranno oggi a nozze nella splendida Villa Oliva sulle colline lucchesi. Almeno fino a quando non si scorge la lista dei testimoni: perché fra i tre prescelti del portierone da 1.151 partite disputate tra club e nazionale c’è Gianluca ‘Frutto’ Baccarini, 55enne conosciutissimo a Reggio che assieme all’ex portiere Alessandro Nista e a Paolo Luchi accompagnerà il 46enne di Carrara all’altare. (Quotidiano Sportivo)