Le pagelle di Pinamonti: difficile contrastarlo, segna il gol che riapre la partita

Ancora a segno Andrea Pinamonti. Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)

Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il Un gol da centravanti puro. (TUTTO mercato WEB)

Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. Tre punti importantissimi, con qualche sofferenza di troppo nella ripresa. (Today.it)

Le pagelle di Anguissa: ci ha preso gusto con il gol. Uno dei resuscitati di Conte

Giovanni Di Lorenzo nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano del Napoli esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (Tutto Napoli)

Molto apprezzato il post-partita dell’allenatore. Non c’è spiegazione logica, tecnica, tattica in grado di giustificare il crollo degli azzurri Cesare – Caro Guido che cosa dire? Occorrerebbero due rubriche per descrivere quello che è accaduto a Genova. (IlNapolista)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano, arrivato dall'Empoli nell'estate del 2019, esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (TUTTO mercato WEB)