Matteo Berrettini, tutto lo stile del tennista italiano in 51 foto

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra gli sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini è tra gli sportivi italiani più amati dal mondo della moda: il suo stile (e la sua storia) in 51 foto, da Wimbledon 2021 a oggi Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. Matteo Berrettini oggi torna in gara per il Torneo del 2024, dopo due stagioni da dimenticare tormentate dagli infortuni, con molta carica e la voglia di dimostrare che è ancora The Hammer, il martello, il soprannome che connotava la potenza dei suoi colpi esplosivi, spesso tirati dietro la linea di fondo. (Vogue Italia)

Su altre testate

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno (JuveLive)

Matteo Berrettini è stato il primo italiano in finale a Wimbledon. Jannik Sinner è stato il primo italiano… beh, in tante cose, ma tra tutte spicca la prima posizione della classifica, mai occupata nella storia da un azzurro prima dell’avvento del rosso da San Candido. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vinto ieri al debutto e daranno vita dunque ad un attesissimo derby italiano valevole per il secondo turno di Wimbledon 2024. Buona la prima ai Championships anche per Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre è uscito di scena Matteo Arnaldi. (OA Sport)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

"Credo che sia una sfida affascinante. Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. (SuperTennis)

Da una parte c’è la voglia di rivederli l’uno di fronte all’altro nell’arena londinese. Dall’altra c’è la consapevolezza che al termine di questo match uno fra Jannik Sinner e Matteo Berrettini dovrà fare necessariamente ritorno a casa. (Il Veggente)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)