Mario Rui lascia il Napoli, ufficiale la risoluzione del contratto: era in scadenza nel 2026
L'addio tra il difensore e il Napoli è adesso ufficiale: Mario Rui lascia il club dopo tante stagioni, i dettagli dell'accordo. Mario Rui e il Napoli si dicono addio; una notizia che era ormai nota da tempo, ora è arrivato anche il comunicato del club che annuncia la separazione con il giocatore. Il difensore era fuori dal progetto da quando è arrivato Antonio Conte; non ha mai giocato in stagione e da adesso, all'età di 33 anni potrà cercarsi una nuova squadra per proseguire la carriera. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Napoli - Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli che annuncia la rescissione contrattuale di Mario Rui: Mario Rui ha rescisso ufficialmente il contratto con il Napoli. Il terzino portoghese aveva ancora un altro anno con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Dopo sei mesi trascorsi ai margini, Mario Rui non è più un giocatore del Napoli come annunciato dal club partenopeo: "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Ottopagine)
La decisione, ormai nota da settimane, ora è ufficiale. Mario Rui lascia il Napoli: ora è ufficiale! Diffusa poco fa la nota del club che saluta il calciatore portoghese dopo otto stagioni in azzurro. La scelta è ricaduta sulla risoluzione consensuale del contratto, visto anche l’impossibilità di chiudere trattative come questa estate. (Napoli.zon)
30/12/2024 19:26 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato In casa Napoli è la giornata dell'addio di Mario Rui: si chiude dopo sette anni e mezzo il legame tra il terzino portoghese e gli azzurri, con la risoluzione del 33enne comunicata dallo stesso club di Aurelio De Laurentiis (in cui militava dall'estate del 2017). (AreaNapoli.it)
L’arrivo di Antonio Conte ha portato un’aria del tutto diversa. Quest’ultima, ha intaccato il futuro della dirigenza, dei calciatori e di tanti altri. Come giusto che sia, infatti, il tecnico ha fatto delle scelte che ovviamente hanno riguardato i protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Zito Luvumbo. Di seguito il comunicato del club sardo. (Calcio Style)