Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big: stilato il piano d'azione fino alla Supercoppa

Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big: stilato il piano d'azione fino alla Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big. Con un piano d'azione fino alla Supercoppa La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. Ma l'atteggiamento mostrato nei minuti finali della BayArena ha permesso alle Aspirine di Xabi Alonso di fare bottino pieno e lasciare i nerazzurri a bocca asciutta e a mani vuote, una macchia si spera non diventi indelebile quanto a piazzamento tra le migliori otto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare Lautaro Martinez sta per tornare. (Spazio Inter)

Sono ormai giorni che c’è un nome in particolare che orbita con costanza intorno al mondo Inter. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai diversi quotidiani nazionali, la società nerazzurra avrebbe esternato un forte interesse per uno dei bomber emergenti del campionato di Serie A: Santiago Castro. (Spazio Inter)

MOMENTO DA CELEBRARE – Lazio-Inter sarà trasmessa gratis da DAZN, in programma lunedì sera alle 20.45. Iniziativa, che si ripete dopo Milan-Napoli del 29 ottobre. Dopo le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, arrivano anche quelle di Beppe Marotta. (Inter-News)

Rovella avvisa l’Inter: «La forza della Lazio? Di sicuro questa qui!»

L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)

E per scaldare l’atmosfera ed entrare nel clima della sfida all’Olimpico tra Lazio e Inter, sono disponibili in app su DAZN le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella. (leggo.it)

Nicolò Rovella lunedì sarà protagonista all’Olimpico per la sfida tra Lazio e Inter. Il centrocampista, intervistato da DAZN come Nicolò Barella, si è espresso in questo modo. (Inter-News)