Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big: stilato il piano d'azione fino alla Supercoppa
Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big. Con un piano d'azione fino alla Supercoppa La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. Ma l'atteggiamento mostrato nei minuti finali della BayArena ha permesso alle Aspirine di Xabi Alonso di fare bottino pieno e lasciare i nerazzurri a bocca asciutta e a mani vuote, una macchia si spera non diventi indelebile quanto a piazzamento tra le migliori otto. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
MOMENTO DA CELEBRARE – Lazio-Inter sarà trasmessa gratis da DAZN, in programma lunedì sera alle 20.45. Iniziativa, che si ripete dopo Milan-Napoli del 29 ottobre. Dopo le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, arrivano anche quelle di Beppe Marotta. (Inter-News)
Leverkusen rappresenta il secondo inciampo stagionale dell'Inter dopo il derby, ma c'è una differenza tra le due sconfitte. La statistica sostiene la crescita dopo un periodo difficile per il Toro, le avversarie sono avvisate. (Spazio Inter)
IL MESSAGGIO – Lazio-Inter sarà il big match della sedicesima giornata di Serie A e si giocherà lunedì sera alle 20.45. Il match sarà trasmesso dalla piattaforma che detiene i diritti del campionato, ossia DAZN. (Inter-News)
È notizia di qualche giorno fa che la partita tra Lazio ed Inter del prossimo turno di Serie A verrà trasmessa gratuitamente da DAZN, si giocherà lunedì sera alle 20:45. Non sarà infatti necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma che trasmette il calcio in streaming per vedere la partita dei nerazzurri sul campo dei biancocelesti ma basterà essere registrati con un proprio account. (Passione Inter)
Tutto pronto per la a sedicesima giornata di Serie A Enilive, che prenderà il via con la sfida Empoli-Torino in programma domani alle 20:45 e che si chiuderà con l’atteso big match che sarà trasmesso gratuitamente su DAZN: Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. (leggo.it)