Chanel Totti, le corna dopo le foto di papà Francesco con Marialuisa Jacobelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presunto tradimento di Francesco Totti verso Noemi Bocchi, con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, è ormai sulla bocca di tutti. Contattata dal settimanale Gente, Jacobelli ha indirettamente confermato il legame con una frase eloquente: «Due più due fa sempre quattro». La coppia Totti-Bocchi, intanto, non ha commentato i rumors e ha deciso di volare a Miami, ma gli scatti in aeroporto, dove entrambi appaiono piuttosto cupi, sembrano rivelare molto sul loro stato d'animo. (ilmattino.it)
Su altri media
Avvistata giovedì in partenza dall'eroporto di Roma Fiumicino, la coppia è nuovamente nel mirino per le foto pubblicate da "Gente" in cui l'ex capitano si accompagna alla giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. (corriereadriatico.it)
Figlia di Xavier Jacobelli, il suo percorso sembrerebbe seguire la solita traiettoria delle “figlie di”: un rapido debutto nel 2017 con Diretta Calcio su Top Calcio 24, seguito da un posto sicuro in Qui Studio a Voi Stadio di Telelombardia. (DiLei)
Una fonte riferisce a Fanpage.it che quello che starebbero vivendo Francesco Totti e Noemi Bocchi è un momento delicato che va avanti da molto prima che l’ex capitano della Roma fosse fotografato vicino alla giornalista Marialuisa Jacobelli. (Fanpage.it)
Ma come avrà reagito Noemi Bocchi alla notizia? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8) La reazione di Noemi Bocchi Mentre Ilary Blasi si gode lo spettacolo a teatro di Paolo Camilli che la imita durante le riprese di Unica, e cita "casualmente" il giornale "Gente", Noemi Bocchi conferma a modo suo la profonda crisi con il compagno Francesco Totti (ilgazzettino.it)
Con Ilary Blasi è finita (anche) per i presunti tradimenti reciproci che sono oggetto della loro causa di separazione in tribunale. (Torino Cronaca)
Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (ilmessaggero.it)