Perché 2500 sculture a forma di panda hanno invaso un aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giusy Dente Hong Kong International Airport, cerimonia di inaugurazione di Panda Go! Fest Sono scesi dall'aereo e hanno trovato 2500 cuccioli di panda a fare un comitato di accoglienza: è successo ai passeggeri in volo atterrati all'aeroporto di Hong Kong. Cosa succede nella città? Il significato delle statue Sabato presso l'aeroporto di Hong Kong sono state sistemate migliaia di sculture a forma di panda, posizionate per accogliere le persone in arrivo e salutare quelle in partenza. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Nel fine settimana saranno esposti pubblicamente all’Avenue of Stars di Tsim Sha Tsui, un popolare quartiere dello shopping, prima di essere dislocati in altre tre località nel corso del mese. (LAPRESSE)
Roma, 3 dic. - Si chiamano An An e Ke Ke e sono i due nuovi panda giganti donati da Pechino a Hong Kong. Mangiano bambù, mentre si ambientano nella loro nuova casa nell'Ocean Park della città. Le visite aperte al pubblico dall'8 dicembre. (Il Sole 24 ORE)
Hong Kong, migliaia di sculture di panda accolgono i turisti 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Fonte: GettyImages 2.500 panda all'aeroporto di Hong Kong La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)