Bambina di 12 anni rapinata e violentata dal branco: «L'hanno ingannata con la scusa di un appuntamento romantico». Sono tutti minorenni

Venerdì sera, un appuntamento romantico si è trasformato in un incubo per una ragazzina di 12 anni in un piccolo paese della provincia di Lecce. I responsabili sono tre adolescenti: un 16enne, che la conosceva e l'ha ingannata con il pretesto di un incontro, e due amici di 14 anni che l'hanno aggredita sessualmente e derubata. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto ricostruito dalla dodicenne, lei pensava a un appuntamento romantico col più grande dei tre minori che però l'ha portata in un luogo molto periferico dove ha trovato alche gli altri. (Fanpage.it)

Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. Quando però la 12enne è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze. (ilmattino.it)

Una ragazzina di 13 anni a Ruffano, nel basso Salento, sarebbe stata violentata da un branco di tre ragazzi tra i 14 e i 16 anni. La giovanissima aveva appuntamento con uno di loro, di cui pare si fosse invaghita, ma quando è arrivata sul posto avrebbe trovato anche gli altri due amici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bambina di 12 anni violentata e rapinata da tre ragazzini: attirata a casa con un tranello, poi lo stupro di gruppo

La procura per i minorenni di Lecce ha aperto le indagini per presunta violenza sessuale di gruppo. La stampa locale ha ricostruito i fatti: venerdì sera la giovane sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato da un 16enne che conosceva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una dodicenne confida, dapprima alla cuginetta e poi ai genitori, di essere stata violentata e rapinata da un gruppo composto da tre minorenni. Il papà si rivolge subito alle forze dell'ordine e scattano le indagini. (Today.it)

L'incontro fissato tra la 12enne e il suo amico 16enne, di cui pare si fosse invaghita, era attorno alle 20. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. (leggo.it)