Dumfries sincero: "Rigore? Ho colpito Kane, me ne assumo la responsabilità"

Dumfries sincero: "Rigore? Ho colpito Kane, me ne assumo la responsabilità" L'Olanda è fuori dall'Europeo: la squadra di Ronald Koeman è stata sconfitta, proprio quando la lancetta indicava il novantesimo minuto, per un gol allo scadere dell'inaspettato eroe di serata Ollie Watkins, giocatore dell'Aston Villa. Al termine del match, l'esterno dell'Inter Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di NOS, ammettendo che in occasione della rete del pari inglese, avvenuta su un calcio da rigore causato proprio da un suo fallo su Kane, ci fosse effettivamente stato un contatto: "Perdere così è ancora peggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato.com analizza in tempo reale i principali episodi da moviola. Cristian Giudici (Calciomercato.com)

Olanda-Inghilterra, la moviola live: rigore per fallo di Dumfries su Kane|Primapagina

La nazionale inglese batte per 2-1 in rimonta l'Olanda di Ronald Koeman frutto dei gol di Harry Kane su rigore e del neo entrato Watkins che proprio al 90' ha gelato i tantissimi tifosi orange presenti sugli spalti dello stadio di Dortmund. (il Giornale)

Il tecnico dell'Olanda Ronald Koeman ha criticato duramente l'intervento del Var, accusandolo di "aver rotto il calcio" dopo che all'Inghilterra e' stato concesso un rigore controverso nella semifinale di Euro 2024. (Sport Mediaset)