Miss Italia 2024, Elisa Armosini di Arzachena arriva seconda

Miss Italia 2024, Elisa Armosini di Arzachena arriva seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Nuova Sardegna INTERNO

Elisa Armosini a un soffio dal conquistare la fascia di più bella d’Italia. La 19enne di Arzachena - originaria di Iglesias - è infatti arrivata seconda alla finalissima di Miss Italia, che si è svolta questa sera, 22 settembre, a Porto San Giorgio, nelle Marche. Sul primo gradino del podio del concorso più longevo del Paese, giunto alla sua 85esima edizione, si è classificata la senese Ofelia Passaponti, mentre al terzo la lombarda Mariama Diop. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Miss Italia 2024, Martina Colombari: «La bellezza non perfezione, le ragazze si mettano in gioco per come sono» ( Le Foto ) (Cronache Fermane)

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. (gonews)

Miss Italia 2024, Patrizia Mirigliani: "La bellezza non ha colpe". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto" (La Stampa)

Miss Italia: la nuova regina è Ofelia Passaponti

Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. Seconda Elisa Armosini. (corriereadriatico.it)

Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Così Patrizia Mirigliani, che oggi ha presentato la finale dell'edizione di Miss Italia 2024 a Porto San Giorgio (la Repubblica)

Ofelia Passaponti, Miss Toscana, è la nuova Miss Italia. E’ stata incoronata nell’85/a edizione del concorso che quest’anno si è svolto al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche. E' stata incoronata nell'85/a edizione del concorso al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche (LAPRESSE)