DIRETTA Serie A, Derby Inter-Milan | Formazioni UFFICIALI LIVE

DIRETTA Serie A, Derby Inter-Milan | Formazioni UFFICIALI LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si chiude questa lunga domenica della quinta giornata del campionato di Serie A con l’attesissimo derby tra Inter e Milan Dopo le tante partite, valide per la quinta giornata del campionato di Serie A, disputate tra venerdì, sabato e oggi, si chiude con quella più attesa e importante per diversi aspetti: il derby della Madonnina tra l’Inter e il Milan. I campioni d’Italia in carica, guidati in panchina da Simone Inzaghi, arrivano a questo appuntamento dopo il convincente pareggio ottenuto all’esordio nel nuovo format della Champions League sul campo della corazzata Manchester City di Pep Guardiola (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L'Inter di Inzaghi questa sera affronterà il Milan e intanto la squadra nerazzurra sorride perché c'è un nuovo record. (Spazio Inter)

"H a vinto il coraggio di Paulo Fonseca". Fabio Capello non usa mezze misure per descrivere il derby. (La Gazzetta dello Sport)

Beppe Marotta si appresta a vivere il suo primo derby da presidente dell’Inter. E nel prepartita, il numero uno nerazzurro raggiunge la postazione DAZN sul prato di San Siro per esprimere le sue sensazioni in vista di questa stracittadina: Oggi è il 18esimo derby da dirigente dell’Inter per lei. (Fcinternews.it)

Il Milan vince il derby della Madonnina dopo 2 anni

Calcio e Finanza riporta un importante aggiornamento sull’incasso del derby di ieri sera: PAROLE – «Ieri sera è arrivata anche l’ufficialità. Il derby tra Inter e Milan è stata la partita più ricca di sempre in Serie A: la stracittadina milanese, alla presenza di 75.366 spettatori a San Siro, ha fatto registrare il record di incasso nella storia del campionato italiano, con un introito che ha toccato quota 7.626.430 euro, il più alto di sempre nel campionato italiano. (Milan News 24)

Inter-Milan, l'intervista pre partita di Marotta Nel pre partita del derby della Madonnina fra Inter e Milan, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca. Il Milan, a seguito di un inizio stagione complicato, vince meritatamente il derby. (Terzo Tempo Napoli)