Che fine ha fatto Flavia Vento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli anni '90 è stata una delle showgirl più popolari del piccolo schermo, ma col tempo di Flavia Vento si sono quasi perse le tracce. Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. Flavia Vento, cosa fa oggi Flavia Vento è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Francesca rimane a bocca aperta, quasi senza parole e sul web l’ironia si scatena La 47enne raggiunge il clou quando parla di una connessione con Giacomo Leopardi: “La morte non esiste” (Gossip News)
Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi. (ilmessaggero.it)
Su Instagram, l'ex showgirl ha pubblicato il testo che non è riuscita a leggere in tv, ecco cosa recita. (Fanpage.it)
Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta” (Dire)
Flavia Vento ospite della prima puntata di Belve. Un'intervista in cui Francesca Fagnani prova a "stanare" la soubrette, volto del mondo dello spettacolo da sempre evanescente, sfuggente, difficile da comprendere. (Fanpage.it)
Riavvolgiamo il nastro alla primavera del 2005 quando Fabrizio Corona lancia la news di un flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento e di una notte di passione consumata tre mesi prima del matrimonio dell’anno tra il capitano giallorosso e Ilary Blasi. (Elle)