Che fine ha fatto Flavia Vento

Che fine ha fatto Flavia Vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli anni '90 è stata una delle showgirl più popolari del piccolo schermo, ma col tempo di Flavia Vento si sono quasi perse le tracce. Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. Flavia Vento, cosa fa oggi Flavia Vento è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova stagione Flavia Vento che parla di spiritualità, apparizioni, sesso e della presunta notte con Francesco Totti. (la Repubblica)

Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)

Gossip TV Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve su Rai 2, Flavia Vento torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, lanciando una velenosa frecciatina all'ex golden couple. (ComingSoon.it)

Flavia Vento, che fine ha fatto: il nuovo 'lavoro', gli UFO e l'apparizione della Madonna

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il debutto della nuova stagione di Belve, domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento, la storica valletta de Il Lotto alle otto e Libero su Rai 2 poi diventata opinionista e concorrente di diversi reality, da L'Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012 al Fratello Vip e Back To School. (La Gazzetta dello Sport)

Flavia Vento, storica showgirl italiana, continua a sorprendere il pubblico con una vita ricca di svolte inattese e dichiarazioni controverse. Dopo aver lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano, da Lotto alle Otto a Libero, ha intrapreso percorsi personali che l’hanno resa protagonista di dibattiti, riflessioni e curiosità. (Libero Magazine)