Windows 11: il prossimo grande aggiornamento diventa un giallo

Il prossimo grande aggiornamento di Windows 11 è il cosiddetto “24H2“, cioè il major update della seconda metà del 2024. Questo aggiornamento è stato caratterizzato da una storia diversa da quelli del passato, perché in realtà è già disponibile da qualche mese, ma solo per alcuni computer: i nuovi Copilot+ PC, che attualmente sono disponibili soltanto con processori Qualcomm Snapdragon X Elite. Tutti gli altri PC, che sono la stragrande maggioranza nel mondo, ancora attendono l’arrivo di Windows 11 24H2. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Una interessante novità per tutti gli utenti che utilizzano un computer. Tutto cambia grazie a un aggiornamento Windows. (Abruzzo Cityrumors)

L'attesa per il prossimo grande aggiornamento di Windows 11 è quasi giunta al termine. Recenti dettagli divulgati dalla stessa Microsoft hanno suggerito che l'update annuale del sistema operativo di Microsoft sarebbe stato disponibile a partire dall'8 ottobre 2024, con una versione di anteprima prevista per il 24 settembre. (HWfiles)

Il motivo dietro a tale è scelta è sostanzialmente uno: la necessità di aggiornare i computer con le ultime patch di sicurezza. (SmartWorld)

Microsoft annuncia la data di rilascio di Windows 11 24H2

Ricordiamo, a tal proposito, che Microsoft classifica una vulnerabilità zero-day come una falla di sicurezza divulgata pubblicamente o attivamente sfruttata senza che sia stata ancora rilasciata una correzione ufficiale. (Cyber Security 360)

Gli utenti di Windows 11 possono finalmente segnare sul calendario la data di arrivo del prossimo grande aggiornamento del sistema operativo: Microsoft ha ufficialmente annunciato in maniera un po' indiretta, ma abbastanza esplicita, che Windows 11 24H2 sarà rilasciato l'8 ottobre 2024, in concomitanza con il consueto Patch Tuesday mensile. (HWfiles)