La Roma delude anche in Europa League: la panchina di Juric è sempre più a rischio

I giallorossi deludono anche in Europa League e ora la posizione del tecnico è appesa ad un filo: "C'è tanta negatività intorno a noi". Nemmeno la vetrina europea riesce a rilanciare le quotazioni di una Roma in totale crisi. Il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint-Gilloise non fa altro che appesantire il bilancio di una gestione targata Ivan Juric che non può evidentemente soddisfare il club capitolino. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. «Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. (Il Centro)

HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)

Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. Si ferma ancora la Roma, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. (Corriere della Sera)

Roma in ginocchio: “È uno scempio, Juric al capolinea. Ecco quando firmerà Mancini”

La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)

Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)

IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Cerca di mantenere legati i reparti, ma la Roma è una squadra che si muove male. (Il Romanista)