👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 14^ giornata

Consigli fantacalcio 14^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di concentrarsi sulla 14^ giornata della Serie A 2024/2025. In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Dagli studi di Consigli Fantacalcio, come ogni giovedì, la puntata di Quick Tips con i consigli per vincere al Fantacalcio! In studio la conduttrice Susy Fiorillo e il giornalista Orazio Accomando di Dazn. (Consigli Fantacalcio)

SCONTRI DIRETTI – Il gioco si accende e per l’Inter inizia a farsi sempre più duro. Quest’anno la Serie A regala grandi sorprese, primo fra tutti l’esordio nerazzurro non particolarmente convincente. La squadra di Simone Inzaghi, però, sembra aver aggiustato il tiro, come confermano i risultati ottenuti in campionato ed anche in Champions League. (Inter-News)

Sono tre gli appuntamenti del sabato: alle 15.00 Como-Monza, alle 18.00 Milan-Empoli e la sera, alle 20.45, Bologna-Venezia, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Stringara: “Inter e Napoli pronte, ma la fuga in Serie A non c’è”

In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato Mario Ruggiero 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 20:29) (Fantamagazine)

Terminati gli impegni europei, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Meret alla ricerca dell'ennesimo clean sheet, Leao chiamato a fare la differenza contro l'Empoli. (Diretta)

Le parole dell’ex calciatore e tecnico durante l’intervista su Tmw Radio Stringara: Inter e Napoli, squadre con la “patente da grandi” (Terzo Tempo Napoli)