Il ritorno a casa di Achille Costacurta dopo la disintossicazione da alcol e droga: come sta Il figlio di Martina Colombari?
Achille Costacurta noto per il suo passato segnato da dipendenze da alcol e droghe, ha condiviso sui social di essere arrivato a cinque giorni consecutivi senza l’uso di sostanze, un primo passo importante nel suo processo di recupero, che sta affrontando in un centro di disintossicazione a Marbella, in Spagna. Achille Costacurta: il ritorno a casa dopo la disintossicazione e il rapporto con la bisnonna Dopo il percorso di disintossicazione a Marbella, Achille Costacurta è tornato a Milano per ricongiungersi con la sua famiglia, ma ha deciso di fare una visita a Rimini, dove ha trascorso tre giorni in compagnia della bisnonna. (alfemminile.com)
Su altri media
Achille Costacurta in Spagna a disintossicarsi da alcol e droga Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, dall’estate 2024 si è trasferito in Spagna per intraprendere un percorso curativo con il fine di disintossicarsi dall’alcol e la droga. (Gossip e TV)
Il figlio dell'ex Miss Italia Martina Colombari e di Billy Costacurta verso la fine dell'estate è partito per la Spagna, con l'obiettivo di allontanare le sostanze stupefacenti dal proprio stile di vita. (ilgazzettino.it)
"5 giorni senza alcol e senza droga". Achille Costacurta ha condiviso con i follower i traguardi raggiunti a Marbella, in Spagna, dove ha intrapreso un percorso di disintossicazione. (Today.it)
La decisione è arrivata dopo un periodo turbolento che lo aveva visto al centro delle critiche per comportamenti discutibili sui social. Durante l’estate, Achille aveva condiviso immagini di sostanze stupefacenti e denaro, suscitando polemiche e preoccupazione. (Radio 105)
Non sei più una ragazzina e sei anche mamma». Come se non bastasse, Achille aveva pubblicato immagini provocatorie con mazzette di denaro e bustine contenenti una misteriosa polvere rosa, accompagnandole con tag e messaggi diretti proprio al profilo della madre. (Vanity Fair Italia)
Figliodi una coppia glamour, quella costituita dall'ex miss Italia Martina Colombari e dall'ex difensore del Milan Alessandro "Billy" Costacurta, Achille Costacurta fin da adolescente ha avuto problemi di dipendenze e ha dato parecchio filo da torcere ai genitori. (ComingSoon.it)