Porta Pia, aggredita e violentata in un sottopasso: fermato un 40enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le lacrime agli occhi e in preda al terrore, una donna di 42 anni ha raccontato l’incubo vissuto: trascinata con la forza in un sottopasso, dove è stata brutalmente derubata e violentata. L’aggressione, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, ha scosso profondamente l’area di Porta Pia, nelle vicinanze del palazzo delle Ferrovie dello Stato (Rfi), nel quartiere Nomentano. L’allarme è scattato poco dopo le 6:00 del mattino, quando gli agenti delle volanti sono giunti rapidamente in piazzale della Croce Rossa (AbitareaRoma)
Ne parlano anche altre fonti
Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. I fatti sono... (Virgilio)
A chiamare il 112 è stata la stessa donna portata poi in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia – Orrore a Roma dove una donna è stata rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa (Il Faro online)
13 Stava rientrando a casa dopo un sabato sera con le amiche quando, all'altezza del sottopassaggio di Porta Pia, in pieno centro a Roma, è stata rapinata e violentata. I fatti risalgono all'alba di domenica scorsa, sono avvenuti fra il monumento del Bersagliere e piazza della Croce Rossa, a pochi passi da Corso Italia. (Fanpage.it)
La vittima ha 42 anni, è stata portata in ospedale con tumefazioni nel viso e alle braccia Roma – Rapinata e stuprata nel sottopasso, fermato l’aggressore. La vittima ha 42 anni, è stata portata in ospedale con tumefazioni nel viso e alle braccia. (Tuscia Web)
La violenza sessuale, di cui sarebbe rimasta vittima una donna di 42 anni, si è consumata la notte fra lunedì 23 e martedì 24 settembre nella zona di Porta Pia, al Nomentano, non lontano dalla stazione Termini e dall'università La Sapienza. (Today.it)