Accoglienza della reliquia ex corpore di San Teodoro Martire, mons. Parisi: “Consegnare la propria vita per amore perché possa nascere storia nuova”

“Il martirio di una vita consegnata per amore come quella di San Teodoro è quella Parola buona che dice che, dentro la storia, c’è bisogno di “donare il sangue” ma non il sangue degli altri, non il sangue sparso per soddisfare un desiderio di supremazia e di potenza, ma il sangue del Crocifisso che convertì il cuore del centurione romano sotto la Croce, il segno di una vita donata e offerta per amore. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2004 er (TUTTO mercato WEB)

Allora non era ancora nato Nicko Sensoli, classe 2005, che ha deciso il match dello stadio di Serravalle. La nazionale di San Marino è ultima nel ranking Fifa: occupa il posto n. (la Repubblica)

Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. (News Rimini)

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi

Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino Prima giornata di Nations League intensa e con diverse sorprese a livello di risultato, in attesa delle gare di questa sera fra cui anche quella dell'Italia in casa della Francia. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale di San Marino è riuscita infatti a vincere una gara ufficiale dopo oltre 20 anni, battendo il Liechtenstein in Nations League per 1-0 (clicca qui per leggere cosa è successo). (GianlucaDiMarzio.com)

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi (La Stampa)