SKY: “Arrivano aggiornamenti sulla cessione Kvaratskhelia al PSG”
Il club francese insiste per il georgiano: offerta da 80 milioni più contropartite, ma il Napoli vuole solo cash. De Laurentiis ha già individuato i possibili sostituti. L’emittente satellitare rivela i dettagli della possibile operazione tra il club francese e il Napoli per il talento georgiano. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe mosso passi concreti per Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
"Novanta milioni. Di euro. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. La cessione di Kvara a gennaio è una probabilità, con il Psg che è tornato alla carica. Ma i parigini devono fare i conti con la posizione di De Laurentiis che ha sorpreso anche gli agenti, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, che avevano una convinzione. (CalcioNapoli1926.it)
Col passare delle ore diventa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio anticipato tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)
Salvatore Caiazza, autore su Il Roma dello scoop Kvaratskhelia-PSG, torna sulla vicenda con un editoriale firmato sul quotidiano e che vi proponiamo di seguito. (CalcioNapoli24)
Il Paris Saint-Germain ha scelto Khvicha Kvaratskhelia. La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. (Calciomercato.com)
"I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. (AreaNapoli.it)