''Ho provato a tenerlo in vita il più a lungo possibile'': Madonna piange la morte del fratello Christopher a 63 anni

La diva del pop era legatissima al fratello minore, che si è spento a causa di un cancro Lei e Christopher, che era gay, avevano vissuto insieme a New York Madonna è in lutto dopo la scomparsa dell’amatissimo fratello Christopher, venuto a mancare venerdì scorso all’età di 63 anni. L’uomo, di pochi anni più giovane di lei, era stato una figura importantissima nella vita della regina del pop. E’ deceduto a causa di un cancro. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Christopher e Madonna hanno lavorato a stretto contatto soprattutto nella prima parte della carriera dell’artista americana. Christopher è apparso come ballerino nei video di Everybody e Lucky Star, brani dell’album d’esordio della sorella, oltre a ricoprire differenti ruoli nell’Ambition World Tour del 1990 e in The Girlie Show del 1993. (Rolling Stone Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) Li univa un legame speciale, anche se non erano mancati i contrasti. “Quando mio fratello si è ammalato", ha scritto la pop star "abbiamo ritrovato la strada l’uno per l’altra. (Radio Monte Carlo)

Per la cantante si tratta della terza perdita in famiglia: prima del fratello minore sono deceduti la sua matrigna, Joan Ciccone, per un tumore aggressivo, e Anthony Ciccone, altro suo fratello. In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. (Trash Italiano)

The Big Bang Theory, la scena di sesso tra Sheldon e Amy è nel Guinness World Record per numero di visualizzazioni (24mln) - VIDEO

Christopher aveva supportato Madonna agli inizi della sua carriera negli anni ‘80, per poi diventare consulente creativo e direttore artistico dei tour della sorella. (Billboard Italia)

La cantante dedica un lungo post al 63enne con il quale ha condiviso anche la passione per la danza Lutto per Madonna: è morto il fratello Cristopher (Dire)

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)