Juve, Giuntoli fissa gli obiettivi: “Stare nelle prime quattro”

– Le assenze hanno tolto qualche punto e per ora la Juve vuole volare basso. La parola Scudetto verrà forse menzionata nelle sacre stanze, ma fuori no. Almeno non ora. Al Galà del Calcio Aic il Football Director Cristiano Giuntoli ha usato la sua proverbiale strategia comunicativa, quella che spesso mescola le carte, crea una piccola cortina fumogena. E’ successo l’anno scorso quando pubblicamente non veniva messo in discussione Max Allegri, oppure sulle strategie di mercato estivo, abilmente tenute nascoste tra le pieghe delle sue dichiarazioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La società capitanata da Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere un acquisto in entrata nella prossima sessione di mercato. Napoli, arriverà un difensore. C'è un calciatore che piace a Conte e Manna (AreaNapoli.it)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo (Juvenews.eu)

Il giocatore classe '91 non rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus e nonostante l'emergenza difensiva dei bianconeri, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, a gennaio potrebbe avvenire il divorzio. (Fantacalcio ®)

Ti va di logorarli dall'interno? | Conte chiama lo juventino: nello spogliatoio di Motta c'è una talpa

Se da un lato i bianconeri restano l’unica squadra imbattuta in campionato, a fare da contraltare sono gli otto pareggi in 14 giornate di campionato che hanno rallentato la corsa di Thiago Motta. L’ultimo pareggio in casa del Lecce (arrivato oltre il 90° grazie alla firma di Rebic) allontana ulteriormente la Juventus dalla vetta della classifica della Serie A. (La Casa di C)

Ersi. La Juve ha infatti dimostrato di non essere ancora in grado di riuscire a vincere partite sporche, come poteva essere a Lecce, e non ha gestito il vantaggio. (ilBianconero)

Giuntoli fissa gli obiettivi e pensa al mercato per aiutare Motta (TUTTO mercato WEB)