CDK, altro assist. Ederson padrone. Retegui a secco

CARNESECCHI 6,5. Sempre attento e reattivo quando serve. DJIMSITI 7. Solita gara difensiva di esperienza e attenzione, senza sbavature. HIEN 7. E’ in fiducia e sicurezza, non lascia spazio agli attaccanti avversari. KOLASINAC SV. Si ferma dopo 11 minuti per un problema muscolare. BELLANOVA 6,5. Tanto lavoro sulla corsia destra, aiuta ovunque. DE ROON 7 Ennesima prova da diga in mezzo. EDERSON 7. Con De Roon ha fatto la solita tenaglia a centrocampo, utile anche in costruzione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L’intervallo della partita è stato così l’occasione per consolidare una bella amicizia, ma anche per instaurare nuovi rapporti. Inoltre da sottolineare che dal 4 luglio 2021 Il Rifugio Barbellino nella conca del Curò a oltre 2mila metri di quota in territorio di Valbondione nel cuore delle Orobie è stato ufficialmente intitolato alla città tedesca di Ludwigsburg. (Valseriana News)

Se al Gewiss i nerazzurri sono stati spreconi non andando oltre lo 0-0 sia con l'Arsenal sia col Celtic, in trasferta è tutta un'altra musica. Missione compiuta. (il Giornale)

Hoeness si affida a Touré al centro dell’attacco supportato dal trio formato da Millot, Undav e Fuhrich. A centrocampo con Karazor c’è Stiller mentre in difesa davanti a Nubel gioca una linea a quattro con Vagnoman e Mittelstadt sulle corsie laterali con Chase e Rouault come centrali. (Milan News)

Atalanta, qualificazione ipotecata con il calcio di Gasp e l’aggiunta dei «nuovi». L’importanza del gol di Zaniolo

Reduce dalle tre vittorie di fila in campionato tra cui quella prestigiosa a Napoli, l'Atalanta torna a vincere anche in Champions League battendo in trasferta lo Stoccarda. (La Stampa)

"Sì, il primo tempo è stato durissimo. Lo Stoccarda ha mostrato grande qualità in attacco, e non era semplice contenerli. Però siamo stati bravi a restare compatti, mantenendo il risultato sullo 0-0. "È una vittoria davvero importante per noi. (Fantacalcio ®)

Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. L a qualificazione è ipotecata, al giro di boa. (L'Eco di Bergamo)