Il matrimonio di Simona Ventura con Giovanni Terzi a Rimini sarà celebrato da Stefano Bonaccini: chi sono gli invitati

La Riviera Romagnola si sta tingendo di rosa, Rimini si appresta ad ospitare anche l’ennesimo matrimonio vip di questa estate 2024. Mancano ormai davvero poche ore al sì tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, una cerimonia annunciata come «intima» ma che avrà comunque 200 invitati, sicuramente meno dei 1000 presenti al pre-wedding party della scorsa settimana tenutosi a Milano ed organizzato da Enzo Miccio (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo cinque anni di fidanzamento, il 6 luglio 2024, la cerimonia ha luogo in una location da sogno: il Grand Hotel Rimini. Il mese di luglio si apre con un evento tanto atteso: il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (DiLei)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. Si sono sposati oggi, sabato 6 luglio 2024, nel tardo pomeriggio. Il ‘sì’ è andato in scena sulla riviera romagnola, al Grand Hotel di Rimini. (Gossip News)

Saranno circa 250 gli ospiti, tra i quali non mancheranno vip e volti noti del piccolo e grande schermo, che assisteranno al fatidico ‘si’ tra i due. Per Simona Ventura, 59 anni e originaria di Bentivoglio nel Bolognese, è il secondo matrimonio. (il Resto del Carlino)

Simona Ventura si è sposata: l'originale abito bianco, l'arrivo con il padre, le lacrime di Giovanni Terzi

Ad officiare il rito civile, al Grand Hotel di Rimini, è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito Sabato 6 luglio Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi indossando uno abito bianco con pantaloni e lungo strascico. Il matrimonio organizzato da Enzo Miccio, nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini ha visto la partecipazione tra gli invitati Vip di Milly Carlucci, scelta da Ventura come testimone di nozze. (Fanpage.it)

La coppia si è sposata oggi, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di circa duecento invitati che hanno assistito al rito officiato dall'ex governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Today.it)