Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni: emergenza bianconera, Weah in avanti
Proseguono oggi le emozioni della Champions League, con Aston Villa-Juventus tra le partite in programma per la 5^ giornata della League Phase. I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino (Juvenews.eu)
Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In ottica formazione Motta adopera qualche cambiamento, ma non troppi. (SportItalia.it)
I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. (Corriere della Sera)
Signora in totale emergenza. Almeno finora, poiché Unai Emery cercherà di riscrivere un record alquanto singolare (e importante), confermando la sua ottima tradizione contro i bianconeri in ambito europeo. (Eurosport IT)
I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. (Goal Italia)
I numeri di Aston Villa-Juventus Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. (Sky Sport)