Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso? Ecco perché. VIDEO

Durante il morning show "Live with Kelly and Mark", l'attore ha ricevuto e indossato la nuova maglia della squadra rossoblù. Il video sta facendo il giro del web La nuova maglia dei "Lupi" fa la sua apparizione anche negli Stati Uniti. Durante il programma televisivo “Live with Kelly and Mark”, infatti, il conduttore Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, ha scambiato con l'attore di Hollywood Ryan Reynolds la nuova maglia, con tanto di scudetto sul petto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La maglia del Campobasso, club appena promosso in C, fa il giro del mondo nella settimana in cui esce al cinema Deadpool & Wolverine. (Goal Italia)

Il Campobasso ha provato a piazzare il colpo ad effetto. Il club prossimo avversario della Ternana ha messo gli occhi su mister Deadpool ovvero l'attore Rayan Reynolds che ha indossato la maglia del club rossoblù. (TernanaNews)

Quando per il territorio lo sport fa meglio della politica: Raynolds sbanca ovunque e tutti parlano del Lupo

Ryan Reynolds e il Campobasso: un sodalizio inaspettato arrivato durante la promozione del suo ultimo film con l’attore canadese che ha indossato la maglia rossoblù dei Lupi offerta da Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, di cui era ospite nel suo programma televisivo. (Primonumero)

Quest'ultimo ha regalato una maglia del club italiano all'attore hollywoodiano, che l'ha prontamente indossata: guarda il video. Ryan Reynolds è stato ospite del programma tv condotto da Mark Consuelo, socio del... (La Gazzetta dello Sport)

Ne hanno parlato tutti. Lo hanno fatto negli States, ogni tv e ogni testata; lo hanno fatto in Italia. Campeggiano i titoloni e corrono le immagini. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, TuttoSport, Il fatto quotidiano, La Repubblica, Sky, tutti i canali mediaset, qualunque giornale online e ha chiuso in bellezza pure il Tg1 con tanto di servizio a corredo. (Primonumero)