Prima Calhanoglu esclusivo: “L’Inter resta il top”
L'Inter ha archiviato il pari rocambolesco nel Derby d'Italia e ora la proiezione è già diretta verso il turno infrasettimanale contro l'Empoli. Lautaro settimo al Pallone d'Oro. Insomma, i temi nerazzurri non mancano affatto. Diamo uno sguardo all'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Calhanoglu esclusivo: 'L'Inter resta al top, siamo tra i più forti al mondo. Zielinski bravo come play e rigorista, ma domenica torno io'". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Ventesimo al Pallone d'Oro e tanta voglia di tornare a disposizione dopo il piccolo problema muscolare accusato all'Olimpico: Hakan Calhanoglu parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa come al solito da leader. (Fcinternews.it)
Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)
Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina (Inter-News)
Zamorano era presente a San Siro per assistere il pirotecnico 4-4 di Inter-Juventus. L’ex attaccante nerazzurro in un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, si è detto arrabbiato per la gestione del risultato. (Inter-News)
Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. Questo il verdetto emesso in serata dal palco del Theatre du Chatelet di Parigi: l'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland, mentre ad aggiudicarsi il premio è stato Rodri, come da attese. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Marianella negli studi di Sky Sport analizza il day after di Inter-Juventus. E nelle sue parole analizza cosa, secondo lui, sia stato particolarmente grave del rocambolesco pareggio di San Siro per 4-4 di ieri sera. (Inter-News)