Roma-Inter domenica ore 20.45: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv e streaming

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Roma-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. (fcinter1908)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. (ForzaRoma.info)

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il programma dell'ottava giornata. L'Inter di Inzaghi affronta domenica sera all'Olimpico la Roma di Juric. Il club nerazzurro, sul proprio sito ufficiale, ha parlato dei precedenti contro i giallorossi: "Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi". (fcinter1908)

Roma-Inter crash test: prima vera trasferta significativa in Serie A!

TEST – L’ottava giornata di Serie A segna un momento piuttosto importante. Inizierà la settimana forse più importante di questa prima parte di stagione: domenica c’è Roma-Inter, poi lo Young Boys in Champions League ed infine la Juventus a San Siro tra 10 giorni. (Inter-News)

Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric. (Inter-News)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)