WhatsApp: neanche i gruppi saranno al riparo dagli aggiornamenti di stato

WhatsApp sta introducendo una nuova funzionalità nell’aggiornamento beta per Android, esattamente il 2.24.26.17: stiamo parlando della possibilità di menzionare intere chat di gruppo negli aggiornamenti di stato. Questa soluzione, attualmente disponibile per alcuni beta tester, consente di raggiungere tutti i membri di un gruppo su WhatsApp tramite un’unica menzione, eliminando la necessità di taggare manualmente i singoli partecipanti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp ha rilasciato l'aggiornamento 24.25.80 per iOS, introducendo una nuova interfaccia per la galleria dedicata all'invio di foto e video. Questa funzione, già testata nelle versioni beta Android e iOS, consente agli utenti di selezionare e condividere album multimediali in modo più rapido ed efficiente, riducendo la necessità di passare attraverso l'editor di disegno. (Multiplayer.it)

Sono ormai anni che una delle applicazioni più utilizzate sui nostri cellulari è Whatsapp, una modalità con il quale possiamo parlare con persone (amici, parenti o colleghi) e che negli anni ha avuto importanti aggiornamenti. (Temporeale Quotidiano)

WhatsApp ci ha già fatto il regalo di Natale 2024

Stanno arrivando le festività natalizie e WhatsApp vuole rendere gli utenti orgogliosi e felici di utilizzare l’applicazione. La piattaforma di messaggistica istantanea più importante al mondo ha infatti scelto di introdurre delle nuove funzionalità pensate appositamente per migliorare l’esperienza. (IlSoftware.it)

Proprio per questo motivo Meta ha deciso di rilasciare alcune novità di WhatsApp, relative proprio alle videochiamate, giusto in tempo per le feste natalizie. Natale 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, WhatsApp sarà una delle app preferite e più usate per scambiarsi gli auguri a distanza, tramite un messaggio “a te e famiglia“, una chiamata o, meglio ancora, una videochiamata. (Libero Tecnologia)