Zalewski uomo mercato: plusvalenza oppure pedina di scambio?

Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Nicola Zalewski sembra essere uno dei cedibili nei piani di Florent Ghisolfi. Sebbene Daniele De Rossi lo apprezzi, sembra essere difficile che la società capitolina rinnovi nuovamente la fiducia nel polacco nato a Tivoli per la rosa della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE AS ROMA – Nicola Zalewski, esterno giallorosso e della nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro alla Roma. (Giallorossi.net)

Finisce mestamente il percorso agli Europei di Nicola Zalewski, giovane talento della Roma che con la sua Nazionale sperava in qualcosa di meglio da Euro 2024. Così non è stato. Tutt’altro. Il percorso dei polacchi difficilmente sarebbe potuto andar peggio. (RomaForever.it)

Nicola Zalewski esce allo scoperto. Il numero 59 giallorosso però, ha ammesso in merito al proprio futuro: "Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma. (Il Romanista)

Zalewski: “Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà prenderemo strade diverse”

Nicola Zalewski è stato appena eliminato con la sua Polonia all'Europeo. "Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli", ha esordito Zalewski ai microfoni di Sky Sport. (ForzaRoma.info)

La Polonia ha lasciato gli Europei ieri sera e così si conclude anche l'esperienza di Nicola Zalewski che ora può pensare alla prossima stagione. L'esterno si è soffermato sul suo futuro in giallorosso e sul rinnovo di Daniele De Rossi . (LAROMA24)

ZALEWSKI ROMA FUTURO – Con il pareggio di ieri è finito l’Europeo di Nicola Zalewski. La Polonia è infatti arrivata quarta nel proprio girone ed è stata eliminata con un solo punto conquistato in 270 minuti. (RomaNews)