Scaroni: «Al di là delle dispute sull’eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare»
Al CorSera: «Simonelli ha sciolto i propri legami col Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell’Inter» A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. Dopo il botta e risposta tra Cardinale e Marotta, il presidente del Milan ha dichiarato al Corriere della Sera: «Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell'ordine, anteponendo al virgolettato l'argomento a cui fa capo.LEGA CALCIO - "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere". (Calciomercato.com)
Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta con un riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)