Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, storia di un amore (non fisico) tra un genio della moda e il suo dandy ispiratore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) Il genio creativo, la sete di successo, il desiderio di andare oltre ogni confine. E anche una grande storia d'amore. C'è tutto questo in Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ - dal 7 giugno sulla piattaforma - con protagonista nei panni del leggendario stilista Karl Lagerfeld un ispirato Daniel Bruhl. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Daniel Bruhl e Théodore Pellerin in un momento di "Becoming Karl Lagerfeld" disponibile su Disney+ "Becoming Karl Lagerfeld" su Disney+ unisce moda con intrigo (Today.it)

All’evento era presente anche l’attrice italiana Sara Serraiocco che nella serie interpreta Graziella Fontana. Presso l’iconica Terrazza Martini di Milano hanno partecipato volti del mondo della moda, dello spettacolo, della musica come Cristina Chiabotto, Lodovica Comello, Fabio Rovazzi, Gianluca Gazzoli, Herbert Ballerina, Ernst Knam, Chiara Galiazzo, Eleonora Gaggero, Pierdavide Carone, Moreno e molti altri. (Imperoland.it)

Nelle serie come Becoming Karl Lagerfeld – da oggi disponibile su Disney+ –, storia in sei puntate dell'evoluzione di Karl da mercenario del di prêt-à-porter (Chloé, Fendi, la sua linea) a personaggio sicuro di sé, il gioco è quello di ogni biopic. (Io Donna)

S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel. (Elle)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. (CiakClub)