L'orrore di Seminara, il procuratore Crescenti: "Ragazza ridotta a un giocattolo e molti sapevano" L'INTERVISTA

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Altri nove arresti nell'operazione Masnada, denominata "TER", che segue le prime due e rappresenta un approfondimento e uno sviluppo di quanto emerso nelle precedenti indagini che hanno riguardato gli stupri di gruppo commessi su una ragazza, all'epoca minorenne, a Seminara. "Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altre testate

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna , in Seminara (RC) ed altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura della... (Virgilio)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna, in Seminara (RC) ed altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura della... (Virgilio)

Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima

Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara, Gioia Tauro e altre città del nord Italia (Legnano, Cislago e Gerenzano) per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai… (Il Vibonese)

Il pm Crescenti in conferenza stampa illustra un contesto di degrado e omertà in cui si sarebbero mossi i nove raggiunti oggi da misura cautelare, tutti originari di Seminara. A fare da gancio uno di loro che era legato sentimentalmente alla ragazzina «Fino a 17 sono stati i soggetti che hanno abusato della giovane. (LaC news24)

Un blitz, coordinato dalla procura della Repubblica di P… Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. (la Repubblica)