Juventus-Cagliari, le pagelle di CM: Douglas Luiz dà ragione a Thiago Motta, Kalulu da 7. Marin glaciale

Sul rigore intuisce, ma non è Superman. Peccato: l'imbattibilità in campionato era ancora a un passo.SAVONA 6 - Stavolta niente Kvara o Simmons, però pulizia negli interventi e (soprattutto) neanche mezza intenzione di strafare. Non sente la pressione, affatto.Dal 70' DANILO 6 - Una buona sgroppata, poi sbaglia la scelta.GATTI 5.5 - Problema alla caviglia che ritorna, poi la disattenzione e la fatica mostrata soprattutto nella ripresa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. (Corriere TV)

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Serie A - Juve-Cagliari, moviola LIVE: rigore per mani di Luperto, proteste rossoblù

La Juve pareggia col Cagliari, Gatti mastica amaro: "2 punti buttati che alla lunga peseranno” (Tutto Napoli)

"Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". Com'è stato il duello con Vlahovic? (Firenze Viola)

4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)