Inter, le scelte di Inzaghi per Verona. Dimarco in panca, Carlos Augusto titolare? Calha non convocato

Inter, le scelte di Inzaghi per Verona. Dimarco in panca, Carlos Augusto titolare? Calha non convocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente rischi. Hakan Calhanoglu non partirà per la trasferta di Verona in programma sabato alle 15. Il turco, reduce dal problema fisico rimediato in nazionale, resterà ad Appiano per prepararsi al meglio in vista della sfida di Champions. Martedì l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro. Un incrocio fondamentale in ottica qualificazione. Servirà il miglior Calhanoglu per centrare i tre punti. Pochi dubbi su chi andrà a sostituirlo: Kristjan Asllani si appresta a giocare la sua seconda sfida da titolare in campionato, dove non gioca un minuto dal derby perso contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Viviamo insieme la vigilia di Verona-Inter. Forfait di Calhanoglu che resta a Milano con il Lipsia nel mirino, diversi dubbi di formazione soprattutto in attacco. Le ultimissime. (Fcinternews.it)

L'Hellas Verona è una squadra che stuzzica particolarmente l'appetito di Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)

LA GARA – Verona-Inter si disputerà nella giornata di domani 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, trovandosi momentaneamente al secondo posto in classifica a una sola lunghezza dai partenopei. (Inter-News)

Bisseck o Pavard? Inzaghi ha una preferenza per Verona-Inter!

Lautaro Martínez ha realizzato sei reti in otto partite contro l’Hellas Verona e, tra le squadre attualmente in Serie A, solo contro il Cagliari è andato più volte a segno. I suoi gol continuano a trascinare i nerazzurri. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. (Inter-News)

IL BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha l’arduo compito di preparare due partite nel giro di tre giorni, con l’aggravante della sosta per le Nazionali alle spalle. Anche per questo in Verona-Inter potrebbero arrivare delle scelte di formazione diverse da quelle consuete. (Inter-News)