Il passaggio alla pubblicità mobile pesa sui conti di Google

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La società cresce comunque del 20%, ma delude gli analisti. Il divario fra l'advertising mobile e desktop però si sta riducendo. google logo. 17 ottobre 2014 – Google rimane al di sotto delle previsioni degli analisti e chiude al 30 settembre con ricavi per 16,52 ... (Computer World Italia)

Su altri media

A deludere gli analisti è stato il rallentamento dei click da parte degli utenti sulle pubblicità: sono aumentati del 17% rispetto allo stesso periodo del 2013, ma hanno subito una battuta d'arresto rispetto al 26% e al 25% di crescita del primo e del secondo ... (DiariodelWeb.it)

Google: +20% di fatturato nel terzo trimestre ma sotto le attese New York, 17 ottobre – Per qualcuno stiamo parlando di un colosso economico senza eguali, per altri persino di un'entità in grado di monitorare la nostra vita ma la certezza riguardo a Google è ... (The Blazoned Press)

I profitti, esclusi i costi, sono pari a 6.35 dollari per azione, lievemente sotto le aspettative. Anche il fatturato, escluse le spese per i partner, si attesta a ... (ITespresso.it)

Nel Q3 2014 il fatturato ammonta infatti a 16.52 ... (Androidiani.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 ott - Nei tre mesi terminati lo scorso settembre, Google ha messo a segno utili in calo del 5% rispetto allo stesso trimestre del 2013 a quota 2,8 miliardi di dollari (4,09 dollari per azione). (Borsa Italiana)

Nei tre mesi terminati lo scorso settembre infatti il colosso di Mountain View ha messo a segno utili per 2,8 miliardi di dollari (o 4,09 dollari per azione), ... (Italia Oggi)