Bari, pari con la Reggiana. Longo sbotta: "Ognuno si assuma responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari, pari con la Reggiana. Longo sbotta: "Ognuno si assuma responsabilità" Ben otto pareggi nelle ultime dieci. Il tecnico: "Incapaci di vincere una partita dominata" “Preoccupazione? E’ normale che ci sia”. Suona l’allarme in casa Bari. Il pari in rimonta incassato al San Nicola dalla Reggiana (2-2), cestinando il doppio vantaggio maturato in apertura di ripresa, fa aprire i processi in casa biancorossa. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
97' Fallo ingenuo di Dorval quasi in area di rigore, punizione per la Regia da posizione più che ghiotta. 98' Finta di Oliveri per il calcio di Favilli, Bardi c'è e blocca la sfera in due tempi! (TuttoReggiana)
Il tecnico William Viali ha chiesto alla squadra di giocare questa sfida puntando sul coraggio ma forse servirà anche qualcosa in più. Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. (Gazzetta di Reggio)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Reggiana (Bottadiculo)
Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. Bari-Reggiana 2-2 in una partita della 12/a giornata del campionato di serie B. (StatoQuotidiano.it)
Al San Nicola finisce 2-2 tra i biancorossi e la Reggiana. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. (Tutto Napoli)