Calcio.Basket del 24 settembre 2024: speciale Rimini-Milan Futuro • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio La sesta puntata della stagione 2024/2025 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e da questa stagione martedì sera di campionato. La trasmissione è interamente dedicata al posticipo Rimini-Milan Futuro. Ospite il tifoso, imprenditore e sponsor della Rimini Calcio Lucio Paesani. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta, Francesco Gullo e Davide Lodovichetti. (News Rimini)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della quinta giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa Lorenzo Focolari Redattore 24 settembre - 09:48 (Il Milanista)
1-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Perde ancora il Milan Futuro che adesso è penultimo in classifica del girone C di Lega Pro, il Rimini vince la prima partita della stagione (Spazio Milan)
Decide al 59’ Cernigoi arrivato al secondo gol consecutivo dopo quello di Lucca. Ora due trasferta attendono la squadra di Buscè: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. (Corriere Romagna)
Inizio molto complicato per la seconda squadra del Milan: altra sconfitta e solo due punti dopo cinque partite. E' arrivata la terza sconfitta, questa volta contro il Rimini in trasferta. La squadra allenata da Daniele Bonera ha perso 1-0 allo stadio Romeo Neri. (Goal Italia)
C'è ancora il numero zero a campeggiare nella casella delle vittorie nel campionato di Serie C del Milan Futuro, formazione Under23 del club rossonero, approdata in terza serie la scorsa estate. Ieri nel posticipo della quinta giornata i Piccoli Diavoli hanno incassato il terzo ko stagionale, questa volta per mano del Rimini (Milan News)
"Secondo me nel primo tempo abbiamo giocato una buona gara. Non siamo troppo precisi negli ultimi trenta metri, in situazioni che stiamo cercando di migliorare in settimana. Poi subentra il contorno, che non rientra nell’aspetto tecnico: la voglia di vincere un contrasto, la voglia di soffrire, la voglia di andare a vincere una palla che può essere quella decisiva…in questo dobbiamo migliorare velocemente. (Pianeta Milan)