Il sindaco Gualtieri di Roma parla mentre Lotito si addormenta – Video

Un riposo inatteso per Lotito durante la presentazione del Rapporto alla città Durante la presentazione del terzo Rapporto alla città all’Auditorium di Roma, il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito è stato colto da un improvviso sonnellino in prima fila davanti al sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Le telecamere hanno immortalato (Nordest24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Piazza Risorgimento e piazza dei Cinquecento pochi giorni dopo, il 23 dicembre, a sole 24 ore dall'apertura dell'Anno ... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un discorso lungo (quasi un'ora e quaranta) e impegnativo, come l'anno che sta per concludersi. (Virgilio)

La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... (La Lazio Siamo Noi)

Gualtieri "Lavori senza ritardi, Roma pronta per il Giubileo"

Nelle prossime settimane cominceranno a chiudersi i cantieri. La proiezione nel mondo sarà ancora più significativa quando papa Francesco aprirà la porta santa. (il Giornale)

“Il 20 dicembre ci sarà l’inaugurazione di piazza Pia’’, mentre “a gennaio apriremo le scalinate della nuova piazza Augusto imperatore’’, ha annunciato Gualtieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stiamo restituendo moltissimi spazi ai cittadini, con tanti cantieri che dalle prossime settimane termineranno. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, durante la presentazione del terzo rapporto alla città all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Tiscali Notizie)