Vogliamo Dragusin per lo Scudetto: ok dal Tottenham | Manca solo la firma

Il difensore è finito nel mirino di una grande squadra. Si cerca la firma per avere Dragusin per vincere lo Scudetto. Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. Sono numerosi i nomi che circolano in questi giorni e che potrebbero presto diventare protagonisti di una stagione di mercato particolarmente densa. (Inter Dipendenza)

Su altri giornali

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)

Giannetti 5,5 Il Messaggero Veneto ha analizzato le prestazioni dei giocatori dell'Udinese dopo la sconfitta contro la Juventus, evidenziando come l'unico a emergere positivamente sia stato Davis, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (TuttoUdinese.it)

Juventus, obiettivo difensore centrale: ipotesi Dragusin in prestito. Il Deportivo La Coruna pensa a Fabio Cannavaro

Udinese Juve, Paolo Rossi dice la sua sulla vittoria della squadra di Thiago Motta in terra friulana: il commento sul match – VIDEO Paolo Rossi, in “Ma che partita hai visto?”, ha così analizzato il successo per 2-0 della Juve in casa dell’Udinese. (Juventus News 24)

I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Gazzetta dello sport celebra il successo della Juventus, un risultato non scontato contro “un avversario ‘risicato’, perchè l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante”. L’Udinese ha accettato il rischio di lasciare il possesso palla alla Juve, mancando però del tutto in ripartenza. (Udinese Blog)