Queer, il trailer del film di Luca Guadagnino con Daniel Craig
Mentre una dolce cover di All Apologies dei Nirvana fluttua in sottofondo, il primo trailer di Queer, il film di Luca Guadagnino presentato a settembre in anteprima alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mostra i protagonisti William ed Eugene mentre camminano per le strade, giocano a scacchi, bevono un drink, guardano un film e si abbracciano tra le coperte. Basata sull’omonimo romanzo del 1985 dello scrittore americano William S. Burroughs, uno degli autori della Beat Generation, la pellicola con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey è ambientata negli anni Cinquanta a Mexico City. (Sky Tg24 )
Su altri media
William Lee è un americano sulla soglia dei cinquanta espatriato a Città del Messico. Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. (The Hot Corn Italy)
A24 ha diffuso oggi, 29 ottobre, il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Daniel Craig, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia LA NOSTRA RECENSIONE. (Best Movie)
La pellicola è il nuovo lavoro del regista di Call Me By Your Name, che quest'anno ha già portato sullo schermo il chiacchieratissimo Challengers con Zendaya e Josh O'Connor. Dopo lunga attesa è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Queer, l'ultimo film di Luca Guadagnino, che era stato presentato lo scorso settembre alla Mostra del cinema di Venezia (WIRED Italia)
Dopo la presentazione all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, uscirà il prossimo mese negli Stati Uniti il film di Luca Guadagnino (Movieplayer)
Una pellicola che si annuncia come ricca di scene ad alto tasso di sesso gay, come vediamo anche nelle immagini del primo trailer. Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. (Radio 105)
Basti pensare al progetto già assegnato di un nuovo adattamento di American Psycho di Bret Easton Ellis. Il regista italiano è ormai famoso in tutto il mondo e celebrato da critica e pubblico. (DiLei)