Raffiche di vento a 150 km/h, alberi caduti, voli cancellati: il tifone Bebinca si abbatte su Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Raffiche di vento a 150 km/h, alberi caduti, voli cancellati: il tifone Bebinca si abbatte su Shanghai Dopo Gloria, si tratta del tifone più forte a colpire la capitale economica cinese dal 1949. Messi in allerta 25 milioni di cittadini, sono stati evacuati 400 mila residenti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Giovanni Turi Il tifone Bebinca ha già provocato danni a Shanghai: centinaia di migliaia di evacuati e oltre 10 mila alberi caduti Tra la notte di domenica 15 e lunedì 16 settembre, a Shanghai è arrivato il tifone Bebinca, il più forte che si sia abbattuto sulla città cinese da 75 anni a questa parte. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shanghai è stata investita dal tifone Bebinca, il più violento a colpire la capitale economica della Cina dal 1949. Venti impetuosi e piogge torrenziali hanno causato la cancellazione di voli e l’evacuazione di numerosi residenti. (MeteoWeb)

" SHANGHAI, 16 SET " Shanghai è stata colpita stamattina dal tifone Bebinca, il più forte abbattutosi sulla capitale economica della Cina dal 1949, con venti violenti e piogge... (Virgilio)

Tutti i voli sono stati cancellati nei due principali aeroporti di Shanghai in vista dell'arrivo del tifone Bebinca, atteso tra domenica sera e lunedì mattina sulla capitale economica della Cina. (Corriere del Ticino)