Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: "Offendere non è una volontà di dialogo"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: "Offendere non è una volontà di dialogo" Le dichiarazioni della segretaria provinciale del Pd Federica Mazzoni dopo che gli attivisti del comitato Besta hanno protestato mentre Matteo Lepore inaugurava, in piazza Lucio Dalla, la festa nazionale dell’Anpi (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La segretaria del Pd Elly Schlein, il presidente del M5s Giuseppe Conte, i portavoce di Avs Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, Riccardo Magi di Piu' Europa e Maurizio Acerbo di Rifondazione Comunista si sono raccolti sullo stesso palco, a Bologna, alla festa dell'Anpi, dove hanno raccolto l'invito del presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliaruolo. (Tiscali Notizie)

Il primo cittadino era intento a parlare, quando sotto al palco si sono avvicinati una ventina di attivisti del Comitato Besta, assieme ad alcuni ragazzi dei collettivi antagonisti ambientalisti che sostengono la loro causa. (il Resto del Carlino)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

I pro Besta difendono Lepore: “Contestato da una setta di bulli”

ROMA Più che un campo largo, un grand champ. Eccola, la suggestione che prende corpo tra i progressisti di casa nostra per «battere la destra» di Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)

Il sindaco di Bologna Matteo Lepore è stato duramente contestato all’apertura della festa nazionale dell’Anpi dagli attivisti “No Besta’, i quali erano contrari all’abbattimento degli alberi nel parco don Bosco. (24Emilia)

Il giorno dopo la violenta contestazione dei No-Besta al sindaco Matteo Lepore durante la festa dell’Anpi («fascista», «pagliaccio», alcune delle offese urlate contro di lui, prima dell’intervento del servizio d’ordine), il fronte del dissenso nel parco don Bosco perde pezzi. (La Repubblica)