Aiop Sicilia "Nuova sala ibrida al M.Eleonora frutto impegno Sansavini"

Aiop Sicilia Nuova sala ibrida al M.Eleonora frutto impegno Sansavini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SALUTE

"L'inaugurazione della nuova sala ibrida di Maria Eleonora Hospital è la dimostrazione dell'impegno e della passione che Ettore Sansavini, a capo del gruppo Villa Maria, infonde da sempre, con tenace determinazione e piena convinzione, nella gestione delle sue strutture che, in italia come all'estero, rappresentano una sanità d'eccellenza. La struttura palermitana può, per altro, contare sull'impegno straordinario dell'amministratore delegato, Massimo Salardino". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riteniamo che il contributo dei privati all’avanguardia sia elemento importante per raggiungere, al fianco della sanità pubblica, gli obiettivi in tema di salute che ci siamo prefissati nell’interesse dei siciliani». (il Fatto Nisseno)

Riteniamo che il contributo dei privati all’avanguardia sia elemento importante per raggiungere, al fianco della sanità pubblica, gli obiettivi in tema di salute che ci siamo prefissati nell’interesse dei siciliani”. (OglioPoNews)

Servirà per interventi di chirurgia cardiaca, vascolare e di emodinamica interventistica ad elevata complessità (Monreale News)

Palermo, inaugurata la sala ibrida del Maria Eleonora Hospital alla presenza del Presidente della Regione Schifani

PALERMO- “Il mio governo ha sempre creduto nella sinergia tra pubblico e privato e l’inaugurazione di oggi, all’interno di una struttura di eccellenza come il Maria Eleonora Hospital, che fa parte di un gruppo di rilievo internazionale, ne è la conferma. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stata inaugurata questa mattina, alla presenza del Presidente della Regione Sicilia Renato Schifani e del sindaco di Palermo Roberto Lagalla, la sala ibrida per interventi cardiovascolari d’avanguardia di Maria Eleonora Hospital, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale che fa parte di GVM Care & Research. (AMnotizie.it)