GTA 6, parla lo studio head di Rockstar: «Stiamo letteralmente creando il futuro»

Tutta l'industria videoludica ha imparato a guardare con forte attenzione i prossimi lavori di Rockstar Games e, in particolar modo, quelli dello studio North: il successo ottenuto dalla serie Grand Theft Auto non può infatti essere assolutamente ignorato. Anche l'imminente GTA 6 sembra essere già un potenziale fenomeno in grado di inghiottire tutto ciò che lo circonda: non a caso diversi publisher, come ammesso dalla stessa Xbox, stanno monitorando la situazione per tenersi alla larga dal nuovo capitolo della saga. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Il successore di GTA V (che trovate invece su Amazon) si è dimostrato fin da subito un titolo destinato a monopolizzare l'attenzione dei videogiocatori, conquistando record semplicemente impensabili con un solo semplice trailer. (Spaziogames.it)

Proprio in questi minuti il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha raggiunto e superato l'incredibile traguardo delle 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, dimostrando ancora una volta che si tratta senza dubbio di uno dei giochi più attesi di sempre da parte del grande pubblico. (Multiplayer.it)

GTA 6, i fan sono convinti di sapere quando rivedremo il gioco

Questo ha indotto i fan a credere che nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi screenshot per GTA 6. Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, sviluppatore di Grand Theft Auto, ha confermato che l'8 agosto terrà una nuova conferenza stampa sugli utili trimestrali. (Spaziogames.it)