Jannik sfida Medvedev e gli azzurri del calcio
TORINO. Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. Jannik lo ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri (il bilancio e 7-7, la sfida a Riad in esibizione non vale per le statistiche), la più importante nella finale Slam in Australia. Nella classi… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. (la Repubblica)
Le Nitto ATP Finals sono l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 al quale partecipano i primi 8 tennisti della classifica ATP di singolare e le prime 8 coppie della classifica di doppio. Si tratta della 55esima edizione per quanto riguarda il singolare e la 50esima edizione per quanto concerne il doppio. (Tvblog)
Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)
Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (ilmessaggero.it)
No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Jannik Sinner non la vede così: “È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport. (La Gazzetta dello Sport)