Dove vedere Inter - Arsenal in TV e streaming

L'Inter si appresta ad ospitare l'Arsenal in una sfida al vertice della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. Le due squadre, appaiate a quota 7 punti nel girone, si affronteranno a San Siro mercoledì 6 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano a questo big match dopo un percorso convincente: dopo il pareggio iniziale sul campo del Manchester City (0-0), sono arrivate le vittorie contro Stella Rossa e Young Boys, quest'ultima decisa da un gol di Thuram (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ex Arsenal, con un passato in Serie A al Milan, Philippe Senderos spiega alla Gazzetta dello Sport quali armi dovrà utilizzare l'Inter per battere i Gunners, domani di scena a San Siro per la quarta giornata di Champions League: "I nerazzurri devono essere forti in difesa, accettare i momenti in cui deve difendere di squadra, saper soffrire: l’Arsenal può metterti sotto pressione e lo devi accettare. (Fcinternews.it)

La partita Inter-Arsenal è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la sfida dei nerazzurri in Champions League. Continua la fase campionato della nuova Champions League che regala subito la possibilità di vedere grandi big-match. (Goal Italia)

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera affronterà l'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. L'allenamento, come di consueto aperto ai media per i primi 15 minuti, ha visto il tecnico Simone Inzaghi assegnare le pettorine, anche se qualcosa di più in merito alla formazione si capirà alle ore 15 con la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Chi è Kovacs, l'arbitro di Inter-Arsenal: le finali di Atalanta e Roma e il precedente con l'Atletico Madrid

Aggiornamenti importanti dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Arsenal . “Domani potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’11 che ha sconfitto domenica il Venezia. Aggiornamenti importanti dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Arsenal: ecco le possibili novità di formazione di Inzaghi (fcinter1908)

Arbitro: Rade Obrenovič SVNAssistenti: Matej Žunič SVN, Manuel Vidali SVNQuarto uomo: David Šmajc SVNVAR: Clay Ruperti NEDAVAR: Pol van Boekel NED (Calciomercato.com)

L’UEFA ha scelto di assegnare la partita di mercoledì 6 novembre, valida per la quarta giornata di Champions League, al fischietto romeno classe 1984 internazionale dal 2010. Sarà Istvan Kovacs l’arbitro di Inter-Arsenal. (Calciomercato.com)